Elenco siti tematici » Comune di Campotosto
Info line: +39 0862 900142
EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Elenco siti tematici

Il punto di riferimento per l’informazione, la comunicazione e i servizi online del Comune di Campotosto è il sito istituzionale www.comunediCampotosto.gov.it. Con l’obiettivo di realizzare una comunicazione più efficace dedicata a singoli progetti, eventi di richiamo, specifici servizi (anche trasversali a più amministrazioni), il Comune di Campotosto ha attivato i seguenti siti dedicati a specifici progetti, eventi o servizi. – Albo pretorio online – IMU online – SUAP online Al fine di integrare i dati informativi pubblicati sul sito, si riporta di  seguito l’elenco dei siti con i quali l’amministrazione intrattiene rapporti o, comunque, per la specificità e generalità dei servizi erogati,  utili a cittadini, imprese e professionisti.

Comune di Campotosto
P.zza della Chiesa I, 16 - 67013 Campotosto (AQ)
Tel. 0862.900142 - C.F. e P.IVA 00085160661
PEC: protocollo@pec.comune.campotosto.aq.it